CHI SIAMO

Il nostro fondatore è Francesco Giordano, titolare dell'omonima ditta individuale e tecnico qualificato e specializzato nel settore termoidraulico, in cui ha operato per quarant’anni con professionalità, onestà, attenzione nei confronti del Cliente e rigorosa osservanza delle normative vigenti.

Non appena raggiunta l’età minima per lavorare, il figlio Simone decide di affiancare il padre nell’attività, apprendendo non solo le nozioni tecniche e i segreti del mestiere, ma anche i valori che caratterizzano il suo modus operandi.

Nel 2007 nasce la GIORDANO TECNOCALOR, un’impresa che, guidata con competenza e determinazione dai soci e coniugi Simone ed Adriana, si è dimostrata e continua a confermarsi solida, dinamica e leader nel settore.

Da sempre puntiamo ad essere il punto di riferimento a Treviso e Provincia, per le persone che cercano servizi di alta qualità ed un unico interlocutore a cui appoggiarsi con fiducia e spensieratezza.
  • determinazione, ambizione

  • solarità, onestà e trasparenza

  • celerità negli interventi

  • elevatissima preparazione tecnica e organizzativa

  • avanguardia nelle soluzioni

  • tecnologie informatiche per una maggiore velocità e precisione, anche nella parte burocratica del lavoro (tablet e firma digitale)

  • cortesia e disponibilità all’ascolto del Cliente

  • qualità del servizio

  • qualità dei materiali utilizzati

  • solidità aziendale

  • coesione e motivazione del team

CENTRO SERVIZI

Il centro servizi caldaie, clima ed impianti elettrici GIORDANO TECNOCALOR, in possesso di regolari autorizzazioni, certificazioni e qualifiche richieste dalle normative vigenti del settore, si occupa di:

  • assistenza tecnica e manutenzione di caldaie e climatizzatori pre e post vendita;
  • installazione e manutenzione di climatizzatori con certificazione Aziendale
    F-Gas
    e 3 tecnici qualificati e patentati;
  • conduzione di centrali termiche con patentino di abilitazione per impianti sopra i 232 kW;
  • assistenza e manutenzione su impianti solare termico;
  • lavaggi ad alta circolazione di impianti di riscaldamento con pulitori e defanganti;
  • trattamento, addolcimento e microfiltrazione acque;
  • piccoli lavori di idraulica;
  • progettazione e realizzazione per privati ed aziende di impianti elettrici, fotovoltaici, automazioni, e sistemi di sicurezza: videosorveglianza, antifurto e TVCC.

Puoi rivolgerti al nostro centro servizi con piena fiducia, in quanto garantiamo interventi tempestivi, professionali e onesti, eseguiti da tecnici qualificati, in possesso dei requisiti di legge per operare nei settori di  competenza e rispettosi delle rigide regole vigenti in materia di sicurezza personale e di terzi.

Inoltre, l’aggiornamento continuo del nostro staff viene curato attraverso corsi erogati direttamente presso la casa madre dei marchi trattati, presso l’aula didattica e sala corsi della nostra sede e presso le associazioni di categoria ed enti dei settori di appartenenza.

Oltre alla formazione professionale, tutti i componenti del nostro team partecipano regolarmente alle riunioni interne all’Azienda che hanno come obiettivo primario la qualità a 360° dei servizi e dei prodotti offerti.

MISSION

Crediamo fortemente nella nostra azienda ed in noi stessi, ci piace individuare e cogliere le opportunità di crescita, esplorando ogni strada per trovare i mezzi più idonei per ampliare e migliorare costantemente i servizi rivolti ai nostri Clienti ed ottenere così il risultato che più attendiamo: la soddisfazione del Cliente.

Per la nostra squadra di lavoro effettuiamo un’attenta selezione delle candidature, in modo da annoverare al nostro interno unicamente personale competente e serio, dalle impiegate ai tecnici, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza richiesta, a partire dalla prima chiamata per terminare con l’intervento tecnico.

La nostra costante è il cambiamento, l’evoluzione, l’avanguardia e l’investimento. Crediamo che un’azienda che voglia fare la differenza e distinguersi dalla concorrenza, debba sempre investire per migliorarsi ed esser pronta a mutare in base alle esigenze del mercato e soprattutto dell’utente finale.

La nostra visione strategica, invece, è quella di garantire un’azienda solida e sicura ai nostri attuali dipendenti (anche se ci piace chiamarli collaboratori) e a quelli che verranno, che per noi costituiscono la forza motrice che ci porta al successo. Desideriamo che vivano in un’ambiente lavorativo sereno e piacevole, dove le responsabilità e i doveri verso il proprio ruolo siano ben chiari, ma dove sia possibile anche il confronto e l’ascolto dell’opinione di tutti.

Vogliamo rappresentare un’impresa leader per i Clienti acquisiti, che già credono in noi, e per quelli che verranno; vogliamo essere la prima scelta per chi abbia bisogno di un servizio celere, personalizzato e di alta qualità e oggi, ricevendo continue attestazioni di stima da parte di Clienti e colleghi del settore, possiamo dire di essere sulla giusta strada!

FLOTTA AZIENDALE

FERRI DEL MESTIERE

Siamo un’Azienda attenta allo sviluppo e alla digitalizzazione, sempre aggiornata e all’avanguardia a passo coi tempi. E’ molti anni che i nostri tecnici sono dotati di un Pos mobile per facilitare il Cliente al pagamento dei servizi da noi svolti; i nostri tecnici sono tutti forniti di un tablet sul quale gestiscono l’anagrafica del cliente, controllano ed estrapolano informazioni sul prodotto e sull’impianto, necessarie all’evasione di un servizio preciso e risolutivo; i tecnici sono forniti anche di una stampante portatile la quale ci permette di evadere rapportini di lavoro e ricevute fiscali elettroniche, chiare e senza errori, direttamente sul posto di lavoro, limitando così qualsiasi incomprensione di scrittura e/o sbaglio di dicitura.

QUALIFICHE

Investiamo costantemente tempo e denaro per lo sviluppo delle competenze e capacità dei nostri dipendenti e collaboratori studiando e affidandoci a percorsi formativi e training di alto livello.

Tra le certificazioni in possesso dell’Azienda e dei nostri tecnici:

- Patentino per conduzione di impianti termici II grado sopra i 232 kW (Rif. Legge 152/2006).

- Certificazione Frigoristi Cat. I Regolamento F-Gas (D.P.R. 43/2012) personale ed aziendale.

- Abilitazione al rilascio Dichiarazione Conformità (Decreto Ministeriale 37/08) per le seguenti tipologie impiantistiche:
a) impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell' energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonché gli impianti per l' automazione di porte, cancelli, barriere;
b) impianti radiotelevisivi, le antenne e gli impianti elettronici in genere;
c) impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali;
d) impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura o specie;
e) impianti per la distribuzione e l'utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e ventilazione ed aerazione dei locali;
g) impianti di protezione antincendio. 

GIORDANO Tecnocalor S.a.s. | Viale della Repubblica, 231/233 - 31100 Treviso TV | C.F./P.iva 04159580267 | REA 327700 | SDI T04ZHR3 |Credits

Possiamo aiutarti?
Chatta con noi