IGIENIZZAZIONE AMBIENTI

IGIENIZZAZIONE AMBIENTI


VIVI E LAVORA IN UN AMBIENTE PULITO, IGIENIZZATO E SICURO.

Affidatevi a noi per un’igienizzazione e disinfezione completa degli ambienti in cui vivete, eliminando cattivi odori e rendendo l’ambiente privo di pericoli causati da muffe, insetti, batteri e virus, garantendovi un ambiente salubre e pulito.

 

Offriamo tre tipologie di disinfezione e igienizzazione:

  • IDROSAN
  • OZONOSAN
  • ATOMIZZAZIONE (nebulizzazione)

 

IDROSAN  è il nostro servizio esclusivo ed unico nel suo genere, che rende il climatizzatore DISINFETTATO ed igienizzato come nuovo con l’impegno di prodotti a presidio medico chirurgico e uno strumento apposito che va a disincrostare in profondità anche lo sporco più intaccato.
Non parliamo della classica manutenzione e pulizia dei filtri del climatizzatore che viene proposta solitamente, questo è un servizio innovativo. Non rischiare di respirare batteri, muffe e virus, richiedici il servizio Idrosan.

OZONOSAN  è il nostro sistema di igienizzazione e disinfezione tramite la tecnologia ad Ozono degli ambienti ed è ideale per:

abitazioni private, uffici, studi medici vari, palestre, piscine, magazzini, negozi, supermercati, scuole, asili, bar, ristoranti, parrucchieri, farmacie, autoveicoli, hotel, ecc.ecc.

L’ozono:

  • è in grado di eliminare cattivi odori, insetti, muffe, batteri e virus;
  • totalmente ecologico;
  • presidio naturale di sterilizzazione;
  • sicuro su materiali ed ambienti;
  • non lascia alcun tipo di residuo;
  • utile a prevenire allergie e disturbi respiratori;
  • sistema certificato dal Ministero della Salute e approvato dalle principali organizzazioni mondiali preposte alla tutela delle persone e dell’ambiente;
  • elimina i cattivi odori, purificando l’aria

NESSUN PRODOTTO CHIMICO IGIENIZZANTE È IN GRADO DI DISTRUGGERE TUTTI I MICRORGANISMI, L’OZONO SI!

L’azione ossidante esplicata dall’ozono ha fatto sì che sin dalla sua scoperta fosse utilizzato come agente battericida, fungicida e inattivante dei virus.

Questa innovativa metodologia di igienizzazione determina l’abbattimento di spore, batteri, parassiti e virus in misura superiore a qualsiasi prodotto chimico.
Non lascia residui chimici e non ha alcuna controindicazione. Agisce in maniera rapida ed essendo un gas riesce a raggiungere anche gli anfratti più inaccessibili.
Negli ambienti trattati sarà presente come unico residuo solo l’ossigeno.
Due parole sulla tecnologia dell’ozono dal Ministero della Salute:
Italia – Il Ministero della Sanità con protocollo del 31 Luglio 1996 n°24482, ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua, come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe, insetti e acari. Il Ministero della Sanità Italiano con CNSA del 21/10/2010 ha inoltre riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua come agente disinfettante e disinfestante.
 
Inoltre il Decreto Legge n°18/2020 art.64, ha previsto un credito d’imposta del 50% per le aziende che investiranno sulla sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro.
 
Al termine del trattamento viene rilasciato un documento di avvenuta igienizzazione e per le aziende un bollino di “ARIASANA” da esporre al pubblico.
 

ATOMIZZAZIONE è il nostro sistema di igienizzazione e disinfezione attraverso nebulizzazione a base di perossido di idrogeno, appositamente studiata per garantire una diffusione omogenea e profonda. Operiamo su protocolli che prevedono l’utilizzo di presidi medico-chirurgici con specifica attività virucida e germicida, in conformità con le norme UNI EN 14885 e UNI EN 14476.

L’igienizzazione e la disinfezione degli ambienti e delle superfici è essenziale per innalzare il livello di igiene, contrastando efficacemente gli agenti patogeni e, di conseguenza, i rischi di contagio e contaminazione; consigliamo quindi di effettuare insieme il servizio Idrosan per la climatizzazione e l’Ozonosan per l’ambiente in modo da garantire agli occupanti un ambiente salubre e pulito.

Tratta bene l’aria che respiri.


RISCALDAMENTO

CONDIZIONAMENTO

RISPARMIO ENERGETICO

ELETTRICO

TRATTAMENTO ACQUE

GIORDANO Tecnocalor S.a.s. | Viale della Repubblica, 231/233 - 31100 Treviso TV | C.F./P.iva 04159580267 | REA 327700 | SDI T04ZHR3 |Credits